DSFORDESIGN SOCIAL MEDIA PARTNER | #SimoneMicheliEVENTS 2017

Simone-Micheli-photo-by-Rossano-B.-Maniscalchi_2017

SPECIALE FUORISALONE 2017

Siamo felici di annunciare che anche per l’edizione 2017 del Salone del Mobile siamo ufficialmente i Social media partner dello studio Simone Micheli Architect.

Per noi è motivo di grande soddisfazione che ci spinge a lavorare ancora più intensamente, ma veniamo alle proposte di Simone Micheli architectural Hero.

Quest’anno i progetti, gli scenari che verranno presentati sono tre: due in zona Lambrate, ormai la seconda casa dello studio di Simone Micheli, mentre il terzo si trova nei prestigiosi cortili dell’Università Statale di Milano in pieno centro, uno dei luoghi simbolo delle installazioni più visionarie e magiche della settimana del Salone.

Un momento dell’opening night @ DifferentSuitesXDifferentPeople, Fuorisalone 2016

3 progetti, 3 temi diversi, 3 location

HEART’S SERVICED APARTMENTS
Un nuovo modo di vivere l’ospitalità con 4 modalità, 4 destinazioni e 4 committenti differenti ambientati in un grande spazio nel cuore della zona Lambrate.
(3S) x Thd = Three suite for TownHouse Duomo
Tre interpretazioni della suite d’hotel che diverranno reali nel 2017 ma che nell’headquarter milanese dell’architetto Micheli si potranno già visitare… con la realtà virtuale!
REFRAME
Un’installazione visionaria, nei cortili dell’Università Statale di Milano, un ambiente algido dove l’utente potrà interagire con un elemento che utilizziamo quotidianamente, ma in modo diverso per riappropriarsi di una sensorialità perduta. Curiosi?

A breve vi racconteremo dettagli e le iniziative legate a questi eventi che non mancheranno di stupirci e coinvolgerci. *STAY**TUNED*!

> I dettagli degli eventi di Simone Micheli per Fuorisalone 2017

#SimoneMicheliEVENTS