DSforDESIGN media partner @ DIN2017

Din - Design In

DIN2017, il tempio dell’auto-produzione del design internazionale, torna al Fuorisalone 2017!

Din 2017 - DSforDESIGN media partner

La Design Week milanese, l’appuntamento del mondo del design più atteso dell’anno, è dietro l’angolo e anche quest’anno Promotedesign.it per il Fuorisalone 2017 torna con il grande evento espositivo Din-Design In, all’interno della strategica location di via Massimiano 6 / via Sbodio 9, nel cuore del distretto Ventura Lambrate a Milano.

Din-Design In, un’evento coi numeri…

In 5 edizioni ha totalizzato:

oltre 500.000 visitatori
10.000 metri quadrati allestiti
oltre 3.500 oggetti esposti dall’ hi-tech fino a prodotti dall’elevato contenuto artistico e innovativo progettati da oltre 700 designer provenienti da ogni parte del mondo.

L’evento si posizionerà tra i più importanti e visitati del Fuorisalone, grazie anche all’organizzazione di numerose iniziative, tra cui l’apertura straordinaria fino alle ore 24 fissata per il 5 Aprile 2017, l’evento wEating 2017, il Temporary Shop di Artistar Jewels.

A movimentare ancor di più l’evento sarà la presenza dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli con “Heart’s serviced apartments for Art – Business – Mountain – Sea”, nuovo concept legato al mondo dell’ospitalità per la  presentazione degli approcci innovativi di cui questo settore si fa portavoce e manifesto.

Simone Micheli Art apt Fuorisalone 2017
Heart’s serviced apartments for Art by Simone Micheli Architect – din2017

Nell’area Temporary Shop riconferma la sua presenza Artistarjewels.comdopo l’indiscusso successo della prima edizione: un canale e-commerce dedicato alla vendita online di gioielli dal sapore artistico contemporaneo che durante Din-Design In diventa occasione reale di acquisto diretto.

EYE CANDY LAB - DIN2017
EYE CANDY LAB – din2017

Promotedesign.it ha voluto fare le cose in grande e quest’anno a Din-Design In presenta l’edizione zero di wEating 2017, dove il concept legato allo street food assume una nuova dimensione con i food truck che conquistano uno spazio dedicato e allestito come un vero e proprio evento dentro l’evento.

Aperia – din2017

Per quanto riguarda l’allestimento, il protagonista è il cartone con Carton Factory, ma il concept che si sviluppa da questo tipo di materiale si evolve ulteriormente assecondando linee più eleganti e un’offerta rivolta principalmente all’allestimento di spazi commerciali e shop di vario genere.

DIN2017
Carton Factory – din2017

Completa il layout Be Different con la fornitura di parte dell’allestimento esterno realizzato con l’innovativo polymass.

DIN2017_2
Be Different – din2017

Fantastici cactus in cartone accoglieranno i visitatori grazie a PRINTITALIA che ha realizzato questa installazione appositamente per Din-Design In 2017.

 

Ci vediamo a #DIN2017? (;

Din 2017

 

DIN-DESIGN IN: DIFFERENT SHADES OF DESIGN

***DIN2017 e Simone Micheli EVENTS @ Fuorisalone 2017  L A V O R I – I N – C O R S O***

 

Promotedesign.it